Domenica pomeriggio i militanti cosentini di Forza Nuova, dopo la raccolta alimentare svoltasi nell’arco della scorsa settimana, si sono recati nel disagiato quartiere popolare di San Vito per consegnare beni di prima necessità. I pacchi sono stati consegnati a dei concittadini italiani dimenticati dalle istituzioni e dalle loro politiche esclusivamente pro-immigrati!
Questa raccolta alimentare, con conseguente distribuzione, è stata solo la prima di una serie che si svolgeranno nelle prossime settimane nella città bruzia. L’obbiettivo di questa campagna sarà, nel breve periodo, quello di alleviare i disagi di queste persone almeno per le festività pasquali! Mentre, in un secondo momento, l’obbiettivo che ci prefiggiamo nel medio-lungo periodo, sarà quello di portare l’attenzione delle istituzioni sulle condizioni nelle quali versano le case popolari nelle quali sono stati letteralmente “parcheggiati” questi nostri concittadini!
Forza Nuova Cosenza promette che si impegnerà con umiltà e nel limite delle proprie possibilità, a vigilare su questa situazione e ad essere sempre presente per questi nostri concittadini. Noi non vi lasceremo soli!