Convegno su stalking, bullismo e violenza di genere a Reggio Calabria

250

Si terrà venerdì 8 aprile presso la Sala Calipari del Palazzo del Consiglio Regionale di Reggio Calabria il I Convegno “Liberiamoci dalla violenza: capire e sconfiggere i fenomeni di violenza di genere, bullismo, stalking e ogni altra forma di discriminazione”. L’evento, organizzato dall’Associazione Liberi dalla Violenza con il patrocinio del Consiglio Regionale della Calabria, inizierà alle 9.30 con l’apertura dei lavori da parte del Presidente del Consiglio Regionale Nicola Irto. Successivamente vi saranno gli interventi della dott.ssa Gabriella Zaccuri – psicologa, psicoterapeuta, supervisore EDMR, nonché presidente dell’Associazione Liberi dalla Violenza –  su “La violenza di genere: capire e prevenire Nuovi trattamenti”; della dott.ssa Emanuela Sorrenti – psicologa, Clinica Comunità E. Stamblum su “Bullismo e Cyberbullyng”; ed infine dell’Avv. Loredana Di Luca che tratterà “Gli aspetti legali del fenomeno della violenza”.

Articolo precedente Saccomanno con una lettera aperta chiede spiegazioni a Falcomatà su fondi per la Città metropolitana
Articolo successivoSacal Dieni, Ferrara, Morra, Nesci, Parentela (M5S) “E’ la politica a sfasciare il sistema aereoportuale calabrese”