Una donna di circa 30 anni, di origine egiziana, poco dopo la mezzanotte ha lanciato le due figlie dalla finestra del suo appartamento al terzo piano in via Giambellino 130, a Milano, in un momento di follia. Le due bimbe, di tre anni e 6 mesi, sono state salvate dai Vigili del Fuoco che avevano steso in tempo il telo nel cortile della casa. La madre è stata arrestata e poi ricoverata nel reparto psichiatrico dell’ospedale San Carlo, mentre entrambe le bimbe sono state visitate subito dai sanitari del 118 che non hanno rilevato traumi e poi portate per accertamenti al San Paolo.
Articoli recenti
Sanità, Baldino e Tavernise: “In Calabria autorizzazioni con autodichiarazioni e zero controlli. Occhiuto faccia...
Di seguito le dichiarazioni congiunte del capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale Davide Tavernise e della deputata M5S Vittoria Baldino.
Sanità, Baldino e...
Rosarno – allarme fuga di gas
Questa mattina i cittadini di Rosarno hanno contattato i Vigili del Fuoco per una presunta fuga di gas nella centralissima via Giordano Bruno.
L’odore proverebbe...
Maltrattamenti a figlio minore – braccialetto elettronico alla madre
Gli agenti della Squadra mobile di Catanzaro hanno notificato un'ordinanza di divieto di avvicinamento con applicazione del braccialetto elettronico e prescrizione di non comunicare...
Marina di Gioiosa Ionica, Rocco Femia (Cuore e Futuro): “Uno dei miei sogni? Trasformare...
Marina di Gioiosa Ionica, Rocco Femia (Cuore e Futuro): “Uno dei miei sogni? Trasformare le contrade in borghi turistici di qualità"
Indispensabile supportare ed incentivare...
Niente compiti per le vacanze. Nuova circolare della dirigente Mongiardo: “Bisogna garantire il diritto...
Si torna a parlare di compiti per le vacanze a Lamezia Terme, dove già tre anni fa, a seguito di una circolare della dirigente...
A Cinquefrondi un nuovo Punto Unico di Accesso(PUA) per il supporto sanitario e sociale di...
A Cinquefrondi un nuovo Punto Unico di Accesso(PUA) per il supporto sanitario e sociale di tutto il territorio
Nel solco di un impegno costante per la...