Coltivava canapa in casa, un arresto

21

Il controllo capillare del territorio esercitato dai Carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria in tutta la giurisdizione continua a produrre i propri effetti anche nella stagione estiva, particolarmente favorevole alla coltivazione di canapa indiana sia outdoor che indoor.

Al termine di un articolato servizio di osservazione, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile supportati da personale della Compagnia di Intervento Operativo del 12^ Battaglione Sicilia hanno tratto in arresto Trani Pasquale Gianluca, 44enne già noto alle FF.OO., poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di:

–          nr. 4 piante di cannabis indica invasate di altezza variabile compresa tra 1 e 1,5 metri;

–          gr. 160,00 di marijuana già confezionata;

–          un bilancino di precisione,

il tutto posto sotto sequestro.

A seguito dell’arresto, i militari procedevano alla campionatura delle piante per le successive analisi qualitative e quantitative.

Al termine delle formalità di rito, il prevenuto veniva sottoposto agli arresti domiciliari, per ivi rimanervi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria reggina.

Articolo precedente Calabria- si ribalta trattore, muore uomo
Articolo successivoEvasione fiscale, controllati oltre 130 alberghi, villaggi turistici e stabilimenti balneari in Calabria