Tornerà nel fine settimana la raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà promossa da CasaPound Italia a Reggio Calabria.
“Dopo anni di crisi a Reggio Calabria, come in tutta Italia, – spiega CasaPound Calabria in una nota – il fenomeno della povertà ha ormai assunto dimensioni catastrofiche, e sempre più famiglie italiane incontrano serie difficoltà a mettere un piatto in tavola ogni giorno”.
“Grazie alla nostra iniziativa ci è possibile assistere tante persone e famiglie che versano in condizioni economiche disagiate; ciò è per noi possibile unicamente grazie all’enorme aiuto che ci viene offerto dai cittadini che non esitano a donare parte della propria spesa in solidarietà ai loro connazionali bisognosi. Sabato 8 e domenica 9 dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 presso il supermercato ‘Sigma’ di Viale Calabria – conclude la nota – si potranno donare pasta, farina, sale, zucchero, latte a lunga conservazione, omogeneizzati per neonati e, in generale, tutti gli alimenti a lunga scadenza”.