Rosarno, la Scuola Calcio Nucera Rossi premiata dalla F.I.G.C. regionale

176

In occasione dell’elezione del presidente regionale della F.I.G.C. svoltasi a Catanzaro presso il comitato regionale, sono state effettuate altresì le premiazioni delle Scuole Calcio riconosciute per l’anno 2015-2016. Tra le società premiate figura l’ASD Rosarno Nucera Rossi, nell’occasione rappresentata dal tecnico federale Angelo Alati, responsabile insieme al prof. Giuseppe Flanzè della categoria Pulcini.

Ovviamente orgogliosi del riconoscimento tecnici e dirigenti “a testimonianza del proficuo lavoro svolto in 22 anni di attività, rivolto ad un proficuo miglioramento sportivo e non di  bambini e ragazzi aderenti, offrendo nella loro fase di crescita un ambiente sano , stimolante e costruttivo”.

La Scuola Calcio Nucera Rossi comunica altresì che per il secondo anno consecutivo le è stata assegnata l’attuazione del progetto Coni rivolto a Scuole Calcio che hanno determinate peculiarità, che consente la frequenza gratuita a chi si trova il possesso di specifici requisiti. I posti sono 80 circa, per bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni. Per info Prof. Antonio Nucera 347.5131102 . Franco Rossi – Tecnico Federale 340.1287520

Articolo precedente Emergenza freddo, il messaggio del Vescovo
Articolo successivo14enne si impicca nella propria stanza, soffriva per separazione genitori