Rosarno, iniziata sabato rassegna teatrale

20

Sabato è partita la XII edizione della Rassegna Teatrale “Sabato a Teatro”, organizzata dal Laboratorio Teatrale Rosarno 1976 e patrocinata dal comune di Rosarno, con la direzione artistica di Michele Spataro.

Posti tutti esauriti per l’inizio di questo evento tanto atteso a Rosarno.

La serata è stata aperta dai saluti della Segretaria Lorena Muzzupappa e del presidente Giuseppe Cannatà, che hanno ringraziato il gruppo storico del Laboratorio Teatrale Rosarno 1976 per il sostegno e la passione che ancora oggi, dopo 40 anni,li rende protagonisti della scena: Mimmo Cannizzaro, Gianni Santoro, Pino Tramonti e Sandro Fucà. Un ringraziamento speciale è andato a Michele Spataro che, grazie alle sue doti artistiche e all’esperienza maturata in tutti questi anni, rappresenta il cuore pulsante del gruppo.

Presente alla serata anche il Sindaco, Avv. Giuseppe Idà e l’Assessore Maria Domenica Naso, che hanno espresso la soddisfazione dell’amministrazione comunale per la realizzazione dell’evento.

Protagonisti indiscussi sono stati gli attori del Teatro Stabile Nisseno, con lo spettacolo esilarante “Tutti Pazzi per l’Euro”, per la regia di Giovanni Speciale. 

Risate a crepapelle e tanta soddisfazione per pubblico che ha trascorso una piacevole serata.

Sabato 11 Aprile in programma la seconda serata, con la compagnia teatrale “I Commedianti” di Soveria Mannelli, che si esibirà con lo Spettacolo “Ppe Curpa du Caputrenu” (Regia: Gino Capolupo).   

 

Articolo precedente Sequestrati mille quintali di patate
Articolo successivoMaltempo-allerta meteo Calabria