Ragazzo scomparso chiama casa , si fa vivo grazie ad internet

29

Una bella notizia , Giovanni Capano scomparso da Cosenza  nella notte a cavallo tra Lunedì 3 marzo e Martedì 4 , sta bene.

Il ragazzo dalle prime informazioni raccolte , sembrerebbe si fosse allontanato volontariamente.  Giovanni ha chiamato casa , rassicurato famiglia e amici, dicendo che sarebbe tornato presto. E’ stato determinante e fondamentale l’utilizzo dei social network ,e siti di informazione, grazie alle tantissime condivisioni e segnalazioni , una terza persona che sembra sia stata con lui, ha riferito il tutto a Giovanni, il quale ha immediatamente avvertito casa.

Famiglia e amici possono tirare un sospiro di sollievo, e anche tutte le persone che si sono impegnate attivamente nella condivisione e nel ritrovamento del ragazzo. Grazie ai nuovi mondi virtuali, grazie ad internet e a tutte le persone che hanno speso anche un minuto del loro tempo per condividere la notizia, Giovanni è stato avvertito e ora potrà far rientro a casa, dove ad aspettarlo ci saranno familiari e amici.

Una bella notizia , una storia , fortunatamente, finita in maniera non tragica, in un tempo in cui tutto sembra andar male.

Giada Zurzolo

 

Articolo precedente Elezioni europee, al via la raccolta firme di CasaPound. Ecco tutte le tappe calabresi
Articolo successivoCondofuri, maltratta ex moglie cinquantenne in manette