Lamezia, buono esito della raccolta alimentare del mese di giugno

16

Siamo molto soddisfatti per l’esito della raccolta alimentare che abbiamo svolto questo fine settimana. I nostri volontari hanno raccolto: 300 kg di pasta, 105 confezioni di salsa, 54 litri di latte e altri generi alimentari a lunga conservazioni quali legumi, biscotti, omogeneizzati, farina, etc”. Sono queste le parole di Francesco Gigliotti, responsabile cittadino di Identità Nazionale.
 

“Lamezia ha dimostrato ancora una volta di saper essere solidale con quei concittadini italiani, che, a causa della crisi, sono più deboli economicamente. E’ doveroso, perciò, ringraziare tutti quei lametini che hanno partecipato alla nostra azione di solidarietà. Grazie al loro contributo, possiamo dar sostengo alle centinaia di famiglie, che, abbandonate dallo Stato, si sono rivolte a noi. Ringraziamo altresì i supermercati Conad e La Piazza che ci hanno permesso di effettuare la raccolta degli alimenti, che verrà effettuata ogni mese”.

 

“Tutto il raccolto sarà devoluto alle famiglie italiane, residenti nel comune di Lamezia che potranno recarsi a ritirare il cibo, da martedì 20 a venerdì 23, dalle 17 alle 20, presso la nostra sede sita in via Ubaldo de Medici 16”.

Articolo precedente La Polizia di Stato notifica un decreto di espulsione ad un cittadino marocchino
Articolo successivoCittanova, Junior Camp organizzato da Milan Academy