Lotta all’abbandono selvaggio dei rifiuti. A Palmi, il nuovo sindaco Giuseppe Ranuccio, grazie alle telecamere di sorveglianza ha individuato e sanzionato alcuni trasgressori. Attraverso una nota stampa sulla Pagina Facebook del comune di Palmi, invita i cittadini a denunciare, pubblicando le immagini catturate dalle telecamere, di alcuni trasgressori.
“LA PALMI CHE “SI DIFFERENZIA” NON E’ QUESTA! VIGILIAMO e SANZIONIAMO. OGNI GIORNO AGIREMO…
Chi sporca la città sporca il futuro nostro e dei nostri figli.
Il benessere sociale dipende anche dalle condizioni in cui viviamo e contribuire all’evoluzione della nostra terra è un obbligo morale per ciascuno di noi.
Queste immagini, sicuramente forti, servano a censurare e condannare fermamente la condotta di chi, privo di coscienza collettiva, non ha rispetto delle regole e deturpa il nostro ambiente ed i nostri patrimoni.
Oltre all’opera di vigilanza sulla corretta e puntuale gestione della raccolta dei rifiuti da parte della società preposta, le attività messe in campo dall’Amministrazione Comunale con Polizia Municipale e altri supporti, volte a prevenire e sanzionare chi sporca le nostre vite, proseguiranno incessantemente e ci auguriamo che questi fenomeni, presto, siano solo un lontano ricordo.”