Il tentativo d’incendio dell’autovettura di servizio della Polizia Municipale, parcheggiata presso nei pressi degli uffici comunali, perpetrato nella tarda serata di domenica 25 settembre u.s. da ignoti, colpisce, con la sua negatività, la Comunità Gioiese onesta, già frustrata per la mortificazione civica e sociale che sta vivendo per il degrado amministrativo in cui l’Ente, sottoposto a commissariamento straordinario, versa.
Il Circolo del Partito Democratico di Gioia Tauro, unitamente alle rappresentanze politiche provinciale e regionale del Partito, nel condannare il grave gesto, esprime al Comando della Polizia Locale della Città, ai dipendenti comunali ed alla Giunta Commissariale Straordinaria piena solidarietà, confidando nell’intervento risolutivo delle Forze dell’Ordine.
La Città ha bisogno, oggi più che mai, che tutti gli operatori comunali, operativi, amministrativi e dirigenza commissariale, si dedichino con serenità al loro lavoro per il beneficio di tutta la Collettività. Il Partito Democratico, in tutte le sue articolazioni, come sempre, sostiene incondizionatamente i soggetti e le iniziative utili ad alleviare l’ormai cronica situazione emergenziale.
Il Circolo del Partito Democratico di Gioia Tauro
La Segreteria Provinciale del Partito Democratico