Coppia nigeriani sequestra operatori centro sprar- Forza Nuova: immigrazione foriera di caos e disagi

24

Riceviamo e pubblichiamo
Apprendiamo dagli organi di stampa che una coppia di “richiedenti asilo” nigeriani, pochi giorni or sono, ha sequestrato 4 operatori del centro sprar di Acquaformosa. Come se non bastasse, questi immigrati, si sono resi anche protagonisti di un’aggressione nei confronti delle forze dell’ordine, sopraggiunte per sedare la situazione.
Questa vicenda si presta a darci un doppio spunto d’analisi: riguardo il fenomeno immigrazione e riguardo la gestione dello stesso. 
In primis ci dimostra, ancora una volta, come l’immigrazione sia foriera di caos, disagi ed un vero e proprio cancro per il nostro paese. Ormai è una verità incontrovertibile e sotto gli occhi di tutti. La favola del buon immigrato da considerare, addirittura, come una risorsa per il paese è oramai crollata miseramente. Aggressioni, stupri, bivacchi di clandestini molesti per le strade e, non ultimi, le decine di attentati terroristici che stanno bagnando di sangue le strade di mezza Europa. Queste persone non sono (e non saranno mai) compatibili con il nostro mondo. 
In secundis ci mostra quello che noi di Forza Nuova, con le nostre battaglie, sosteniamo da anni: l’immigrazione è incentivata dai nostri politicanti per il loro tornaconto personale. Un vero e proprio business, sul quale, personaggi quali l’ass. Manoccio, hanno costruito le loro fortune. Poco gli importa degli stenti che queste persone devono subire; men che meno gli può interessare il disaggio che arrecano al proprio popolo ed alla propria terra.
Un fallimento su tutta la linea, quello di Manoccio e del PD, riguardo le politiche nazionali e regionali che hanno portato avanti in questi anni. 
Il nostro impegno, da adesso, sarà mirato a tutta la valle dell’Esaro ed a far comprendere ai nostri conterranei come, il perverso “sogno” di Manoccio e dei suoi sodali, si stia lentamente sgretolando. Se ne facciano una ragione: è giunto il tempo del sogno di Forza Nuova! Un sogno che sta lentamente prendendo piede sulle ali di un sempre più crescente nazionalismo che si fa strada in tutta Europa.
 
Forza Nuova 
San Lorenzo del Vallo 

Articolo precedente Anziano morto in ospedale- 4 medici rinviati a giudizio
Articolo successivoFurto in tabaccheria nella notte