Rosarno, da dicembre altra fermata del Frecciargento

13

Si porta a conoscenza a tutti i cittadini di Rosarno e a tutte le città e paesi della piana di Rosarno e della zona jonica e del vibonese che a partire dal nuovo orario invernale delle ferrovie dello stato e cioè dal 10/12/17 sarà istituita un’altra coppia di treni Frecciargento. Con i seguenti orari treno Frecciargento 8351 con partenza da Roma Termini ore 7,22 ,arrivo a Rosarno ore 11,23 e a Reggio Calabria ore 12,15.

Altra Frecciargento 8358 con partenza da Reggio Calabria ore 16,08 – da Rosarno ore 16,55 e arrivo a Roma Termini ore 21,00.

Dopo aver ottenuto la fermata del primo Frecciargento ,oggi viene riconosciuto al nostro territorio un’altra coppia di treni di questa tipologia.

Tale istituzione non fa altro che rendere sempre più vicino la nostra regione a Roma e alle altre città del nord d’Italia. Ringraziamenti sono d’obbligo a Trenitalia per essere stata vicina  e a recepire le esigenze di questo territorio, che sta cercando di avvicinarsi sempre più allo sviluppo sociale ed economico del nord, approfittando della istituzione della ZES al porto di Gioia Tauro e  l’inizio dei lavori del Gateway ferroviario.

Sperando che tutto questo possa portare uno sviluppo economico e sociale del nostro territorio.

 

Responsabile regionale settore circolazione

Per il Sindacato Fast -mobilita’

Rocco Dominici

Articolo precedente Coldiretti: eliminare le sacche di ingiustizia economica e sociale nella Filiera Ortofrutticola Calabrese
Articolo successivoRegione Calabria, 41 dipendenti a processo per assenteismo