III appuntamenro Vacantiandu a Lamezia Terme il 2 dicembre

33

Si preannuncia una serata all’insegna delle risate e del divertimento quella prevista per sabato 2 dicembre 2017 alle ore 20.30 al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme. Sul palco del teatro comunale salirà infatti il cabarettista Giancarlo Barbara, direttamente dalle fortunate e seguitissime trasmissioni Zelig e Colorado. Il comico porterà in scena l’esilarante spettacolo “Chiell’è Bill!”, nell’ambito della rassegna teatrale inserita nel progetto regionale  “Vacantiandu”, sotto la direzione artistica di Nicola Morelli e Diego Ruiz, e direzione amministrativa di Walter Vasta.

Nel suo spettacolo “Chill’ è Bill!” si diverte a ripercorrere alcuni notissimi film e canzoni di successo ponendo degli interrogativi, per poi sorprendere tutti con le sue risposte. Interagisce con il pubblico coinvolgendolo nel racconto delle sue storie improbabili, cambiando mille espressioni grazie alla sua mimica straordinaria. Tra una scena e l’altra prende in mano la chitarra per giocare con le canzoni più famose degli ultimi anni e coinvolgere gli spettatori in rivisitazioni musicali davvero divertenti. “Chill’ è Bill!” parte con il trailer del film di Quentin Tarantino per poi entrare nel mondo del cinema, della musica e del kung fu in un comico e sorprendente susseguirsi di citazioni.

Showman siciliano nato a Cuneo, figlio d’arte nella musica, comincia presto a manifestare la sua passione per pianoforte, chitarra e il canto, senza trascurare la sua incontenibile comicità. Lavora nei villaggi turistici, in Italia e all’estero, dal ’95 al 2002 in qualità di responsabile animazione diurna e spettacoli serali. Trasferitosi a Roma comincia a frequentare i locali di Cabaret. Semifinalista al “Gran Premio del Cabaret 2004”condotto da Pippo Santonastaso nella trasmissione “Ciak si Ride” . Partecipa al programma televisivo comico “Torno Subito” per l’edizione 2004. Vince il premio della critica nella terza edizione della rassegna “Spaziocabaret”. E’ finalista al premio “Massimo Troisi” edizione 2005. Comincia a frequentare il laboratorio Zelig nel celebre teatro Tam di Napoli per poi arrivare a far parte del cast di Zelig OFF e Zelig Circus in onda su Canale 5.

Articolo precedente Assenteismo alla Regione Calabria, sette indagati
Articolo successivoRaccolta firme per il ‘Reddito Nazionale di Natalità, proposta di legge promossa da CasaPound