Taurianova, il 19 maggio presentazione del libro “Il primo caso dell’Ispettore Morandi”

18

Sabato 19 maggio verrà presentato al Centro agroalimentare, nell’ambito della manifestazione promossa dall’Amministrazione comunale, Taurianova Legge, “Il primo caso dell’Ispettore Morandi”, romanzo di Domenico Maio, ingegnere di Taurianova, che vive e lavora a Roma. Uscito in libreria e sugli store on line lo scorso 30 aprile. Presente per l’occasione, il giornalista Gregorio Corigliano, che affiancherà l’ingegnere-scrittore nella presentazione di quello che è un giallo appassionante ed emozionante, dal ritmo incalzante che, pagina dopo pagina, coinvolge il lettore nel complicato caso che il protagonista è chiamato a risolvere.

Domenico Maio, ingegnere taurianovese, vive e lavora nella capitale nel campo petrolifero. Nel tempo libero che gli concede la professione, coltiva la passione per la scrittura. In quest’opera prima edita da Il Seme bianco, corrono paralleli l’incessante ritmo del giallo e l’omaggio alla terra d’origine, nell’ambientazione, nei dialetti e nel mare. E’ proprio in una cittadina calabrese, assolata dal caldo torrido estivo, che il protagonista Dario Morandi viene trasferito e, si troverà ad affrontare il suo primo importante incarico: la sparizione di Mirella Aventin.

Articolo precedente Falsi braccianti agricoli, segnalate 33 aziende
Articolo successivoAsp Catanzaro- controlli gratuiti della pressione arteriosa nella Giornata Mondiale contro l’ipertensione