Riceviamo e pubblichiamo
Dagli ambienti romani del Partito, è “trapelata” la notizia che, il nostro Presidente Giorgia Meloni per la competizione prossima delle Elezioni Europee punti nella Circoscrizione Meridionale “Calabria” su un nome di spicco: la nostra Deputata Wanda FERRO. Sarà la “Quota Rosa” che porterà un valore aggiunto in termini di consensi a FDI. Apprendiamo con grande entusiasmo esoddisfazione questa scelta.
Da “Militante Veterano” appartenente fin dalla costituzione di Fratelli d’Italia nel lontano Dicembre del 2012, dove nelle Politiche del 2013, ho salutato con soddisfazione l’ingresso in parlamento di Nove nostri Deputati. Successivamente ho vissuto tutte le fasi che ci hanno impegnato fermamente nel tentativo di superare la soglia di Sbarramento nella immediata competizione Elettorale delle Europee nel Maggio 2014 che purtroppo nonostante gli sforzi non siamo stati “gratificati”. Ebbene oggi con il Partito ben radicato dai numerosi ingressi di Politici provenienti da formazioni alleate oltre quelli della Società Civile, ritengo che FDI Calabria può dare un “Valore Aggiunto” e di non poco conto al raggiungimento dell’ “Obiettivo ECR” ( Gruppo “Conservatori e riformisti europei ) con la scelta oculata e ponderata di far scendere in campo a rappresentarci in tale importante competizione i nostri migliori rappresentanti Istituzionali: L’On Wanda FERRO, che non ha bisogno certamente di presentazioni, cosi come gli amici Deputati Regionali, L’On. Fausto ORSOMARSO e l’On. Sandro NICOLO’. Non solo rappresenteranno geograficamente l’intero territorio Calabrese ma sono certo che ben motiveranno sial’elettorato di Destra che i moderati e gli indecisi, a far convergere i consensi sui loro nomi, consentendo così al Partito Nazionale di ottenere i risultati prefissati.
Il loro ingresso nella nostra formazione politica ha visto crescere e radicarsi sui territori da loro rappresentatinumerosi amministratori e tantissima gente che ha scelto di tesserarsi e sostenerci nelle prossime competizioni, quindi a miglior consolidamento e capitalizzazione del frutto diquesto loro lavoro se non una loro Diretta Partecipazione nella competizione del prossimo Maggio 2019.
Convintissimo che queste candidature sicuramente troveranno il “Placet” dell’intero Partito calabrese, e certamente saranno tenuti in grande considerazione dalla nostra Presidente Giorgia Meloni, poiché il loro personale impegno sarà propedeutico a far ottenere un rappresentantealla Circoscrizione Meridionale in Europa.
Il Coordinatore FDI della Piana.
Aurelio Timpani