Brillante operazione eseguita dalla Polizia Locale di Rosarno, stamane, infatti, gli agenti della Municipale, guidati dal Comandante Magg. Domenico Martino, hanno tratto in arresto un uomo Tunisino (J.R.) cl. 80, che dalla notte di domenica 1 settembre si era reso irreperibile alla giustizia.
In particolare, l’uomo nella stessa data, era stato arrestato dalla Polizia Locale di Rosarno per il reato di rissa ed era stato sottoposto agli arresti domiciliari. Lo stesso però, contravvenendo all’ordine dell’Autorità Giudiziaria si è reso latitante per due giorni, fino a quando gli agenti, dopo giorni di ricerche incessanti, lo hanno individuato e tratto in arresto in un casolare abbandonato a Rosarno, situato in Via Nazionale Nord.
L’uomo, pertanto, in virtù del provvedimento emesso dal G.I.P. di Palmi Dott.ssa Mirabella è stato condotto presso il carcere di Reggio Calabria.
Il Sindaco di Rosarno Giuseppe Idà si congratula con la Polizia Locale per l’eccellente lavoro svolto, affermando che “questa operazione ha dimostrato l’impegno costante e inarrestabile svolto dalle nostre Forze dell’Ordine, che lavorano costantemente per garantire legalità e sicurezza ai cittadini di Rosarno”.
Giada Zurzolo