Nasce il comitato regionale under 30 per Callipo

24

Nella giornata di ieri, dopo una riunione organizzativa al Hotel San Francesco di Rende, è nato ufficialmente il comitato regionale “Under30xCallipo” per volontà di  Domenico Terranova, Vittorio Pecoraro, Giuseppe Arcangelo, Cristina Salmena, Massimiliano Tramontana, Enzo Leone, Stefano Ritacco, Alessandro Porco, Davide Lauria, Domenico Tulino, Antonio Castiglione, Vincenzo Pupo,  Emanuele Cristelli,Luigi Misasi, Domenico Mancuso, Antonio Davoli, Anna Rita Rizzuti, Francesco Alimena,Giuseppe Muoio, Antonio Mangone, Antonio Belgenio, Giuseppe Ianuzzi, Cristina Arfuso, Pierpaolo Celestino, Antonio Pace, Rossella Avena, Raffaele Loprete e  Valentina Mancuso.
“Under30XCallipo” avrà il compito di raggiungere tutti ragazzi ancora lontani dalla politica, ma comunque desiderosi di impegnarsi in un progetto a sostegno di Gianluca Callipo, il trentenne Sindaco di Pizzo,  candidato alle primarie del centro-sinistra per la carica di Presidente della Regione Calabria. 

La nostra Calabria ha bisogno di un rinnovamento profondo per poter guardare a un futuro radioso e le generazioni politiche che si sono susseguite finora alla guida della Regione, non hanno saputo cogliere le necessità vere dei calabresi. 

È arrivato il momento di ‪#‎cambiareverso‬ anche qui e per farlo c’è bisogno di una persona giovane, capace e appassionata nelle istituzioni, una persona come Gianluca Callipo. Ma c’è altrettanto bisogno di un gruppo egualmente dinamico e appassionato che lo sostenga. Insieme si vince, ricordiamolo sempre.

Articolo precedente Forza Nuova su grave emergenza sanitaria che sta investendo tutta la provincia di Vibo Valentia
Articolo successivoVeicolo in fiamma in autostrada tra Gioia Tauro e Palmi, autostrada bloccata