Arrestato giovane pregiudicato nel vibonese, aveva 700 grammi di marijuana

80

I Carabinieri della Stazione di Spilinga hanno arrestato in flagranza di reato Saverio Stillitano, tropeano ma residente a Ricadi, 20 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, a seguito di una perquisizione prima personale e poi domiciliare, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità di Stillitano 10 piante di cannabis indica; due sacchetti di plastica contenenti complessivamente 700 grammi, circa, di marijuana già essiccata; un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento.

Condotto in caserma per gli accertamenti susseguenti, è stato dichiarato in stato di arresto e successivamente posto al regime detentivo degli arresti domiciliari, in attesa delle decisioni del Tribunale di Vibo Valentia.

Un risultato importante per i militari della Stazione di Spilinga, attivamente impegnati soprattutto d’estate, nella continua ed ininterrotta vigilanza, finalizzata alla prevenzione ed alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti.

Articolo precedente Porto di Gioia Tauro, grande vittoria del SUL su premialità e pause dei portuali
Articolo successivoPaura a San Ferdinando, inghiottito dalle onde bimbo di tre anni