Lamezia Est, Feroleto (CasaPound): Disagi su via Tommaso Fusco

56

Lamezia, 24 settembre – “Il mercoledì mattina la situazione nei pressi di Via Tommaso Fusco è invivibile. Viabilità impossibile, caos parcheggi, mercato rionale per strada”. E’ questa la segnalazione di Ennio Feroleto, esponente di CasaPound Lamezia.

 Nella zona antistante alla scuola media “Pitagora” si registrano i malumori di residenti e genitori per la situazione che si viene a creare ogni mercoledì a causa dello spostamento temporaneo del mercato rionale.

 “I lavori di ristrutturazione effettuati nell’area mercatale “Lucchino” – prosegue Feroleto – dovrebbero svolgersi in maniera più celere poiché lo spostamento del mercato nella strada antistante alla scuola media ‘Pitagora’, genera una situazione di disagio ai genitori dei bambini, ai residenti e agli stessi commercianti”.

 “A causa della lentezza con cui si svolgono questi lavori – ha aggiunto l’esponente di CasaPound – a farne le spese sono i commercianti che già per via della crisi economica versano in una difficile situazione economia. Sono passati circa 3 mesi dell’inizio dei lavori effettuati nel settore A dell’area dove ogni mercoledì si tiene il mercato rionale, ci auspichiamo che l’assessore ai lavori pubblici, Rosario Piccioni, solleciti affinché i lavori siano terminati al più presto e si impegni a trovare una soluzione tampone”.

 “Vigileremo sulla questione – conclude Ennio Feroleto – affinché i lavoratori non subiscano altri problemi oltre a quelli economici che questi ritardi gli hanno causato, e che i residenti e i genitori che accompagnano i propri figli a scuola non vivano in questa situazione di disagio”.

Articolo precedente Donna segregata in casa costretta a fare bisogni in una porcilaia, arrestati fratello e nipote ad Oppido
Articolo successivoViolentava il suo cucciolo di pitbull: condannato a 5 anni di carcere