Vescio (CasaPound): mezzo milione di euro spesi con scarsi risultati, sprechi intollerabili a fronte delle emergenze sociali lametine

20

Riceviamo e pubblichiamo
“Oltre mezzo milione di euro spesi con risultati deludenti”. E’ questo il bilancio tracciato da Gennaro Vescio, esponente di CasaPound, in merito ai lavori in piazzetta Franzì, a Sambiase.
 
“Due anni fa – spiega Vescio – sono stati condotti lavori di ammodernamento della rete fognaria, idrica e del manto stradale; è stata inoltre istallata per ben due volte una vetrata che aveva ceduto quasi subito. Oggi la piazzetta, alle spalle della chiesa principale di Sambiase, si presenta priva di manutenzione già a primo impatto: faretti a margine del manto stradale non funzionanti ed una fontana ben progettata che ha funzionato solo il giorno dell’inaugurazione fatta dal sindaco Speranza lo scorso 6 ottobre 2012. Un po’ poco per abbandonare già l’intervento al suo destino”.
 
“Non parliamo di briciole – conclude l’attivista -, mezzo milione di euro potevano esser messi a frutto meglio e, se il Comune non è in grado di gestire bene le opere pubbliche, avrebbe potuto quanto meno destinare le risorse alle famiglie italiane in emergenza abitativa ed economica”.

Articolo precedente Paura nel derby tra San Ferdinando e Rosarnese, malore per l’arbitro e partita rinviata
Articolo successivoReggio Calabria, il 5 ottobre tornano in piazza le Sentinelle in Piedi