Sinistra per Reggio, domani presentazione dei candidati

23

Riceviamo e pubblchiamo

E’ partita a pieno ritmo e con grande entusiasmo la campagna elettorale di “SINISTRA per REGGIO con Falcomatà”.

La mobilitazione e il confronto con la città saranno caratterizzati da un progetto di fortissima rottura con il passato e di totale rinnovamento che, partendo da una visuale e sensibilità progressista e di sinistra, punta alla salvezza e alla ricostruzione della città massacrata e violentata dalla triste epoca del “modello Reggio” di Scopelliti e Arena.

“SINISTRA per REGGIO”, attraverso le donne e gli uomini della sua lista, rappresenta la vera novità politica di questa tornata elettorale e ha l’ambizione di esprimere il meglio della società reggina.

Vi è il preciso compito e la forte responsabilità di ancorare a sinistra l’affascinante progetto di rinnovamento che il candidato Sindaco Giuseppe Falcomatà ha messo in campo per ridare una speranza concreta e realizzabile a Reggio e ai reggini.

In tal senso, “SINISTRA per REGGIO” terrà una conferenza stampa lunedì 29 settembre alle ore 16.00 presso il locale “Al Tempietto”, sito sul Lungomare Falcomatà (Via Marina Bassa), durante la quale sarà presentata la lista dei 32 candidati al Consiglio Comunale e sarà esposto il programma amministrativo per realizzare la tanto attesa stagione del  cambiamento e del mutamento radicale della città che dovrà riscoprire il gusto per il ritorno dei diritti, fino ad oggi negati e sfregiati, e per il rilancio della sua incommensurabile bellezza.

All’importante conferenza stampa interverrà il candidato Sindaco di Reggio Giuseppe Falcomatà.   

Articolo precedente Reggio Calabria, il 5 ottobre tornano in piazza le Sentinelle in Piedi
Articolo successivoGioia Tauro, Cento e Savastano: Nardi e Rizzo non si accorgono della grave ignoranza politica insita nella loro stessa propaganda personalistica