Riceviamo e pubblichiamo
Lamezia Terme 08 ottobre 2014 – Proseguono le segnalazioni di CasaPound in merito al degrado che, a causa di questa amministrazione, ha preso il sopravvento sulla nostra città.
“Sono passati ormai anni dalle segnalazioni dei residenti del quartiere di Sant’Eufemia affinché venisse trovata una soluzione al degrado urbano e sociale che le politiche di abbandono di questi anni hanno provocato”. A denunciare tale situazione di totale abbandono è Marco Berardelli, esponente di CasaPound Lamezia.
“Si evidenzia una forte incuria dell’intera area che circonda la locomotiva, la stessa divenuta vittima di atti vandalici accompagnata dalla presenza di un giro di prostituzione sotto gli occhi di tutti e a qualunque ora del giorno a due passi dalle scuole. Tale situazione – prosegue Berardelli – si ripercuote su tutto il quartiere di Sant’Eufemia e sull’immagine dell’intera città”.
“Non è bastato – spiega l’attivista di CasaPound – attirare l’attenzione dei politici locali i quali si sono limitati a dar vita a dei meri interventi di facciata senza fare nulla di concreto”.
“A fronte di ciò, abbiamo deciso di organizzare un incontro pubblico che si terrà Sabato 11 ottobre alle ore 17 nel piazzale Locomotiva, volto a far sentire il grido dei residenti di Sant’Eufemia che pretendono risposte certe!”
“Quello che vogliamo è – incalza Berardelli – ridare dignità a Lamezia Sud ed alla locomotiva, simbolo inconfondibile dello sviluppo del nostro quartiere e della nostra città. Salviamo la locomotiva! Salviamo il nostro quartiere! Salviamo la nostra città! In periodo di elezioni chiudiamo i pollai! Siamo stanchi – conclude – di una politica mediocre!”