Le forti criticità espresse da parte della provincia sul tanto acclamato PSC, una sostanziale bocciatura, e l’intervento dell’autorità giudiziaria che chiama a rispondere di gravi reati l’Assessore all’Ambiente della nostra Città, ci lasciano ancora una volta senza parole. Considerando inoltre lo stato di “regresso” in cui versa Palmi, attribuibile chiaramente ad un’amministrazione che non ha saputo valorizzare e rilanciare l’economia, il turismo e l’immagine stessa della Città, ci chiediamo quali nuovi obiettivi si pone l’amministrazione nel rinnovo degli organi di giunta. Non vogliamo l’ennesimo “rimpasto”, ma persone che siano competenti, oneste, efficaci ed efficienti, Palmi lo merita!
Ancora una volta, vogliamo essere propositivi e non distruttivi, e lo facciamo per dimostrare che non cerchiamo poltrone ma perché abbiamo seriamente a cuore le sorti della nostra Città. Per tali motivi, nella scelta di chi avrà importanti responsabilità politiche, invitiamo il Sindaco Barone ad utilizzare il metodo a 5 Stelle, un metodo che ha già garantito ottimi risultati nelle realtà governate dal nostro movimento politico: si selezionino le migliori competenze tramite curriculum e si scelga a chi assegnare i ruoli chiave tra le migliori figure che si proporranno.
Signor Sindaco, sarà in grado di dire basta alle scelte rispondenti ad interessi di “bottega” e riportare la politica al servizio del bene comune? Un’amministrazione che non abbia tra gli obiettivi la meritocrazia e l’interesse di “tutti” i suoi cittadini NON PUO’ CONTINUARE A GOVERNARE UNA CITTA’ COME PALMI.
—
Attivisti del Movimento 5 Stelle Palmese
“Palmi 5 Stelle”