Esce sconfitta dal campo della Due Torri la Nuova Gioiese che perde due a zero e si avvicina ancora di più in fondo alla classifica di Serie D.
Percorso opposto invece per la Palmese, la corazzata nero verde grazie ai gol di Saturno e Foderaro espugna il difficile campo dello Scalea e prosegue a vele spiegate la sua marcia trionfale verso il massimo campionato dilettantistico. Vittoria importantissima, per l’altra squadra della Piana impegnata in Eccellenza, la Taurianovese tra le mura amiche con i gol di Carbone, Spataro e Leo Secondi manda al tappeto il Castrovillari allontantandosi così dalle zone basse della classifica.
In Promozione la capolista Cittanovese espugna quel di Polistena con un gol di Saffioti aggiudicandosi così il derby della Piana mantenendo la vetta della classifica. Per i biancorossi invece la situazione si fa sempre più disperata. Pareggio a reti bianche in quel di Locri per la Deliese, un pareggio importante per i ragazzi di mister Nocera nel big match della giornata che restano così in piena corsa play off. Chi invece non può di certo sorridere è il Rizziconi Calcio che viene sconfitto per uno a zero dalla Bagnarese ed è risucchiato nelle zone basse della classifica.
In Prima Categoria , pareggio zero a zero in casa con la Bianchese per i Marines di Gioia Tauro , e vittoria due a uno del Real Gioia Tauro contro il Mammola. Negli anticipi di ieri sconfitta per tre a due a Palizzi per la Nuova Rosarnese alla quale non sono bastati i gol Papalia e Oppedisano e pareggio per uno a uno tra San Ferdinando e Santa Cristina, per i padroni di casa in gol Rizzo. Nonostante la sconfita la Rosarnese resta in piena corsa per i play off ai quali si sta avvicinando anche il Real Gioia Tauro.