“Accogliamo con grande gioia la notizia dell’imminente firma del contratto per la costruzione del Nuovo Ospedale della Piana in Palmi. Dopo anni di impegno costante nel campo della sanità e della tutela della salute, è un risultato che ci gratifica”.
Ad affermarlo in una breve nota congiunta il Vicesindaco di Palmi Giuseppe Saletta ed il Consigliere Comunale Antonio Papalia.
“Si tratta, in tutta franchezza, di un passo pronto da mesi, ma che non intendiamo affatto sminuire in termini di importanza. Ci spiace deludere le aspettative di chi confidava in una guerra fratricida su un tema così delicato e trasversale, che invece non deve dare luogo a divisioni. Lo abbiamo affermato più volte e lo confermiamo oggi: qualsiasi azione a sostegno del Nuovo Ospedale della Piana ha ed avrà sempre il nostro plauso, perché Palmi ed i cittadini del comprensorio sono più importanti dei partiti e delle ideologie”.
Gli esponenti del Nuovo Centro Destra palmese confidano in “un percorso rapido che porti all’inizio dei lavori ben prima dei sette mesi previsti. In questo senso, nelle prossime settimane, persisteremo nel fare la nostra parte e, con il sostegno convinto dell’On. Giovanni Arruzzolo, continueremo a vigilare sull’iter con l’attenzione di sempre”.