A Melicucco Manifestazione “M’Illumino di meno – festa del risparmio energetico”

21

 

 

Dopo l’intensissima fase preparatoria realizzata con passione da tutti gli attori la manifestazione fortemente voluta dall’Associazione STO guidata da Teresa Napoli, Francesco Fossari, Maria Seminara e resa possibile grazie al sostegno e la passione della Lombardo s.r.l. dall’Istituto Comprensivo dalla Concert Band e dall’Amministrazione Comunale entra nel vivo, ultime battute per l’inizio della prima edizione “M’Illumino di meno – festa del risparmio energetico”-  promossa dalla famosissima trasmissione Caterpillar di Radio Due Rai.

 

la manifestazione inizierà alle ore 18.00 di venerdì 13 febbraio nella splendida cornice di piazza Primo Maggio con i saluti del Presidente dell’Associazione Sto Teresa Napoli, il Sindaco di Melicucco Francesco Nicolaci la Dirigente Scolastica Emma Sterrantino e dal Presidente dell’Associazione Musicale Domenico Scerra.

 

La manifestazione proseguirà con la premiazione #ideagreen concorso sul risparmio energetico indirizzato alle classi della scuola media inferiore di Melicucco “Carlo Levi” con una borsa di studio offerta dalla Lombardo SRL.

 

Tanti gli ospiti della manifestazione a cui vanno i nostri ringraziamenti, soprattutto per aver creduto in un evento che può e deve essere quello di favorire e realizzare una seria e concreta promozione della cultura in tutte le sue forme.

 

 La Concert Band Melicucco suonerà per noi AL BUIO!

 

 Non mancate, sarà buio totale.

 

Articolo precedente Taurianova, Rifondazione Comunista scrive ai Commissari su prelievo fiscale ai cittadini
Articolo successivoIncendiato centro accoglienza migranti in provincia di Reggio Calabria