Federico Bisceglia, di 45 anni, magistrato in servizio presso la Procura della Repubblica di Napoli è morto in un incidente avvenuto nella notte sull’autostrada A3 Salerno Reggio Calabria, nei pressi di Castrovillari in provincia di Cosenza. Bisceglia si trovava a bordo una Lancia K che, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada. Insieme al magistrato si trovava a bordo dell’auto anche un’altra persona che è rimasta ferita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco ed il personale del servizio 118.
L’incidente, secondo quanto ha reso noto l’Anas, è avvenuto intorno alla mezzanotte e si è verificato al km 205,700 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in carreggiata sud, tra gli svincoli di Frascineto e Sibari. L’autostrada – secondo quanto riporta una nota dell’Anas – è rimasta chiusa fino alle 5 circa di questa mattina, al termine della messa in sicurezza del tratto e la conclusione dei rilievi delle forze dell’ordine.