Polistena- taglio gratis per tutti gli operatori sanitari

289

Si chiama #inmanisicure, l’iniziativa proposta dalla Compagnia della Bellezza e L’Orèal, che regala una giornata in salone a tutto il personale sanitario.

Dal 28 giugno, in tutti i saloni Compagnia della Bellezza, anche a Polistena, dai fratelli Francesco e Norman Zerbi, tutti gli operatori sanitari, il personale della Croce Rossa e i medici di base potranno godere di una giornata di relax e bellezza offerta.

È il nostro modo per dire loro “grazie” per l’incredibile lavoro che hanno svolto in questi mesi di emergenza COVID-19. Abbiamo già adottato le nuove regole e precauzioni e ora vogliamo ringraziare chi, in questi mesi, ha fatto sacrifici più grandi del nostro. Chi ha continuato, negli ospedali, a lavorare ed esporsi a tantissimi rischi senza risparmiarsi, per la sicurezza di tutti. È grazie a loro che abbiamo potuto riaprire. Adesso, crediamo che meritino un momento di relax e tutta la nostra gratitudine.“

Per questo motivo insieme L’Oreal e la Compagnia della Bellezza hanno deciso di lanciare l’iniziativa #inmanisicure. Una giornata in salone in cui saránno offerti, alle donne del nostro servizio sanitario, servizi gratuiti e una beauty bag piena di prodotti L’Orèal Professionel.

Un modo per ringraziarle per il loro lavoro.
“Dopo 70 giorni in cui siamo stati nelle loro mani, adesso loro possono mettere il loro cuore e la loro testa nelle nostre mani sicure.”

Articolo precedente Reggio Calabria, l’aiuto della Polizia verso i minori
Articolo successivoIl Pensiero Del Giorno. Il Dramma delle migrazioni: Corpo di una bimba di 5 mesi rinvenuto su una spiaggia libica.