Il Garante Luigi D’Ippolito unitamente al Presidente Corigliano, all’On. Salvatore Lucà e a tutti gli amici e aderenti alla CdD, in riferimento all’inqualificabile episodio intimidatorio subito dal Presidente del Consiglio Regionale, On. Scalzo, condannano il vile atto che la dice lunga sulla situazione “sicurezza” nella nostra Regione.
Questi atti contro la politica e le istituzioni offendono le nostre comunità e tutti coloro i quali con competenza e determinazione sono impegnati quotidianamente per l’affermazione della legalità e della giustizia.
Non è più possibile continuare a subire questo stato di cose, la speranza che la Magistratura e le Forze dell’Ordine mettano fine a questa spirale di intimidazioni che creano grandissima preoccupazione e turbamento non solo tra gli addetti ai lavori ma sicuramente in tutta la nostra popolazione. Esprimiamo la nostra piena vicinanza e grandissima solidarietà all’On. Scalzo invitandolo a continuare in modo più determinato di prima nella sua attività pubblica, i Calabresi gli saranno vicini e solidali.
Compagnia dei Democratici Calabria