Ritorna in campo la Jolly Cinquefrondi

89

Dopo le due settimane forzate di stop, riprende in questo week-end il Campionato Nazionale di serie B1 maschile di pallavolo.

Partita casalinga per la BCC CITTANOVA MAND’OR JOLLY CINQUEFRONDI, che ospiterà al PalaBonini la Pallavolo Martina, fanalino di coda in classifica con un solo punto conquistato.

Due settimane di lavoro per la squadra di Polimeni, che è chiamata alla vittoria dopo la sconfitta di circa un mese fa ai danni della capolista Civita Castellana.

Attesa del pubblico locale, che è pronto a riempire il palazzetto e a trascinare la Jolly alla vittoria.

Miste Polimeni analizza così la partita di domani “Il Martina ha iniziato la stagione in corso con tantissime difficoltà dovute anche alla rinunce di atleti importanti. Ovviamente a retrocessione quasi certa, cercheranno di terminare il campionato in maniera dignitosa. Noi di sicuro dobbiamo approcciare il match così come abbiamo fatto durante la partita d’andata, con massima concentrazione e giusta determinazione, sia per portare in maniera convincente i tre punti a casa e sia per prepararci psicologicamente alle altre sei partite rimaste che dovranno essere interpretate da noi come delle vere e proprie finali. Vogliamo regalare alla nostra splendida società e ai nostri encomiabili tifosi un bel rush finale degna della storia recente della Pallavolo Cinquefrondi e soprattutto della maglia che indossiamo”

Appuntamento a sabato sera alle ore 18:30 al PalaBonini di Cinquefrondi per sostenere insieme questa grande e consolidata realtà che è la Jolly Cinquefrondi.

Articolo precedente Asp Catanzaro, il dottore Giuseppe Perri nominato Commissario Straordinario
Articolo successivoNicotera Marina, arrestato uomo mentre tagliava pini secolari alla pineta