“Un incontro con i commercianti ambulanti è doveroso per comprendere le necessità e le priorità di questa categoria di lavoratori che troppo spesso rimangono inascoltati”. Così il candidato a sindaco Mimmo Gianturco che mercoledì 8 aprile alle ore 18:30 incontrerà i commercianti ambulanti presso il suo ufficio politico di via Marconi n°76.
“Questo è solo il primo di una serie di incontri che terremo assieme ad una delegazione di cittadini e candidati, accogliendo gli inviti e le tante segnalazioni ricevute – spiega Gianturco – .Da sempre ci confrontiamo in maniera costruttiva con piccoli imprenditori, lavoratori, artigiani, padri e madri di famiglia al limite dell’esasperazione per via della crisi e degli aiuti da parte dell’amministrazione che continuano a mancare, da ciò la necessità di un confronto concreto finalizzato all’analisi degli interventi da ottemperare una volta entrati nel Palazzo di città”.
“Dopo vari incontri con la categoria dei commercianti ambulanti, avvenuti nei mesi scorsi all’interno dei mercati rionali, abbiamo individuato le soluzioni ai problemi quotidiani degli operatori di settore. Nell’incontro di domani illustreremo il nostro programma di ripianificazione dei mercati rionali, perciò – conclude – invitiamo i cittadini partecipare a questo importante incontro”.