Giorno del Ricordo: Gioventù Nazionale Gioia Tauro organizza video-conferenza. Tra gli ospiti anche l’on. Wanda Ferro (FdI) e l’on. Galeazzo Bignami (FdI).

181

Il 10 Febbraio si commemorano i martiri delle Foibe, quest’anno il consueto ricordo a causa della pandemia sarà soprattutto “virtuale”.

Gioventù Nazionale Gioia Tauro, in occasione della Giornata del Ricordo, organizza una video-conferenza sulla propria pagina Social a cui presenzieranno l’on. Galeazzo Bignami, deputato nelle fila di Fratelli d’Italia e l’on. Wanda Ferro, deputata calabrese già candidata a Presidente di Regione nel 2014 e molto conosciuta sul territorio. L’on.Ferro ricopre momentaneamente il ruolo di Commissario Regionale del Partito.

L’iniziativa sarà moderata dall’avv. Antonio Papalia, vecchia conoscenza del centro-destra provincia di Reggio Calabria nonostante la sua giovane età, e vedrà anche la partecipazione di Pasquale Oronzio, membro del direttivo Nazionale di Gioventù Nazionale e di Azione Universitaria, Giovanni Puro neo-eletto portavoce provinciale di GN a Reggio Calabria e Francesco Catania, portavoce cittadino a Gioia Tauro.

Al centro del dibattito le foibe e l’importanza del ricordo nelle generazioni venture.

La diretta andrà in onda questa sera alle 21:30 sulla pagina Facebook di Gioventù Nazionale – Gioia Tauro.

Articolo precedente Reggio Calabria: tenta di uccidere il figlio- arrestato 64enne
Articolo successivoIl circolo di Gioventù Nazionale Rosarno ricorda le vittime delle Foibe