Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo. Questo aforisma di Henry Ford, il fondatore della celeberrima casa automobilistica, rende perfettamente l’idea sull’importanza di una campagna pubblicitaria per ogni attività, grande o piccola che sia. Al giorno d’oggi, in un mondo sempre più digitale, quale miglior veicolo per promuovere la propria attività del web? Basti pensare quanti giornali leggiamo al giorno, cosa facciamo dei volantini che ci vengono consegnati e quanto tempo invece passiamo su internet, tra siti web ed app. La risposta è più che ovvia. Allora è importante scegliere il pubblico al quale deve arrivare il messaggio pubblicitario e come fare a raggiungere lo scopo. Così come non tutti i cartelloni sono uguali, men che meno non tutti i siti web presentano le stesse caratteristiche e soprattutto hanno lo stesso numero di lettori.
Con oltre un milione di pagine visitate mensilmente, dopo poco più di un anno di vita con una crescita pressoché costante, Zmedia è di gran lunga il giornale online più letto nella Piana (fonte Alexa rank).
Per promuovere la tua attività sul nostro sito, a partire da solo cinquanta euro al mese, invia mail a info@zmedia.it oppure chiama il numero 328.8824029. Sapremo consigliarti quale tipologia di promozione scegliere curando altresì la grafica della tua inserzione.
Non fermare l’orologio per risparmiare tempo!