Fratelli d’Italia AN Rosarno: strano azzerare la Giunta dopo gli “autoincensamenti”

12

Riceviamo e pubblichiamo

Apprendiamo dalla stampa che quasi a mandato ultimato,il Sindaco Elisabetta Tripodi intende azzerare la sua Giunta. Strana la decisione, specie dopo gli “autoincensamenti” per essere stata una delle poche amministrazioni cittadine che ha sempre lodato e ringraziato anche gli Assessori che aveva “Purgato” sostituendoli con…gli “Undicesimi”. Certo che una maggioranza che si regge sul filo di lana,  fa invidia a quelle dell’epoca”Giordano”. Correttezza e senso di responsabilità avrebbe indotto qualsiasi politico non “improvvisato” a continuare ugualmente la sua attività amministrativa, conscia di correre il rischio di essere “ricattati” dall’intera maggioranza compreso i primi dei non eletti. Situazione che sembra emergere palesemente stando alle motivazioni dell’abbandono dell’ ultimo Assessore, dimissiona/rio/to.

Fratelli d’Italia Rosarno ritiene che il Sindaco non sia ostaggio della sua maggioranza, ma che invece intende emulare il presentatore Paolo Bonolis nel famoso programma avanti un altro,basta che la “poltrona” non venga lasciata preda ai “tarli”.

Certo che si pensa sempre che il rosarnese sia fondamentalmente una persona da prendere in giro, poiché per ben quattro anni e mezzo si è lasciata la cittadina in mano all’incuria e nel degrado totale. Opere iniziate, ferme o contestate a volte dalla stessa maggioranza. Rosarno in questi ultimi anni si è imbarcata su un treno senza ritorno, sporcizia, rifiuti in ogni dove, sterpaglie e canneti anche negli istituti scolastici. Disoccupazione dilagante, paese abbruttito dalle donnine che proliferano in ogni rione del paese. Permissivismo totale sugli immigrati che oramai stante l’elevato numero stanno integrando loro i poveri rosarnesi. Riteniamo infine che non basta all’ultimo momento lanciare proclami  di opere che potevano essere state fatte già da tempo. Alla luce di  ciò invitiamo il Sindaco a dimettersi e porre fine a questa esperienza negativa per la nostra Rosarno.

Vito Petrini

Fratelli D’Italia  Alleanza Nazionale

ROSARNO

 

 

Articolo precedente Operazione “Bollettopoli”: arrestato Paviglianiti Santo
Articolo successivoMartedì 19 maggio sciopero dei medici di medicina generale