Da Rosarno alla Juventus, per Giuseppe Bellocco il sogno è diventato realtà

870

Da Rosarno alla Juventus, per il giovanissimo Giuseppe Bellocco un sogno che diventa realtà.

 Indossare la stessa maglia e calcare gli stessi campi di allenamento dei suoi campioni del cuore, dopo aver tirato i primi calci tra le fila dell’ ASD Rosarno Nucera – Rossi, con la consapevolezza che la strada verso il successo è ancora lunga ed in salita, ma una prima grande soddisfazione è finalmente arrivata, un’occasione da cogliere al volo per un ragazzo dal grande talento.

Le qualità fisico – atletiche oltre che tecniche fuori dal comune di  Giuseppe Bellocco, infatti, sono subito emerse sotto la guida attenta e premurosa del mister Prof . Nucera Francesco che ha subito intravisto le sue doti ed il suo immenso potenziale che è cresciuto a dismisura nel corso degli anni.

L’undicenne rosarnese, esterno destro d’attacco, dopo essersi trasferito ad Asti ha attirato l’attenzione dei tecnici della Juventus tanto da essere tenuto in osservazione per un periodo in quel di Vinovo per poi essere aggregato alla squadra bianconera categoria esordienti dal prossimo 24 agosto.

Proprio la società nella quale è cresciuto Giuseppe dall’età di 5 anni , e per 6 anni consecutivi, ha accolto con entusiasmo la lieta notizia ed ha augurato un in bocca al lupo a Peppe sperando in un fulgido futuro ed un percorso con all’orizzonte ambiti traguardi.

Articolo precedente Agguato tra Palmi e Seminara, ferita una donna
Articolo successivoAntonio Lupini confermato presidente di Confagricoltura Reggio Calabria