In autostrada con 5 kg di cocaina in auto: arrestato 35enne

840

Un trentacinquenne è stato arrestato dai militari della Compagnia della Guardia di finanza di Castrovillari con l’accusa di detenzione illegale di sostanza stupefacente.

Nascondeva in auto poco meno di 5 chilogrammi di cocaina.

I finanzieri, in servizio di controllo nei pressi dell’area di servizio Tarsia est dell’autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria, dopo aver fermato l’autovettura Fiat Panda condotta dall’uomo, insospettiti dal suo nervosismo, hanno deciso di eseguire una perquisizione personale e del mezzo, anche con l’ausilio di un’unità cinofila. Così, in un doppiofondo ricavato all’interno dello sportello posteriore destro del veicolo, sono stati scoperti e sequestrati 4 panetti avvolti da nastro adesivo trasparente, sottovuoto, contenenti complessivamente 4,894 di sostanza stupefacente. La droga una volta immessa nelle piazze di spaccio avrebbe fruttato oltre mezzo milione di euro.

 

Articolo precedente Forza Italia: Arruzzolo: “Complimenti al collega ed amico Cannizzaro per la nomina a Vicepresidente FI Camera”
Articolo successivoIl nibbio reale nelle scuole del Parco Nazionale dell’Aspromonte: l’incontro con le future generazioni