Grande successo per il saggio di danza di Marina Belfiore

1198

Grande successo per la Like Dance di Marina Belfiore, che come da tradizione ha concluso l’anno accademico con il saggio di danza svolto presso l’anfiteatro di Rosarno.

Anche quest’anno applausi e tantissima emozione, tre ore di intenso spettacolo che ha visto impegnati tutti gli allievi nelle varie tipologie di danza: moderna, contemporanea, classica, standard, latino-americane, latin show e ballo da sala.

Uno spettacolo variegato con coinvolgenti coreografie seguite da colori, musica, scenografie e tantissima bravura, mediante cui tutti gli allievi hanno dimostrato, con un grande successo, al pubblico il lavoro fatto con passione e sacrificio durante l’anno.

In particolare il saggio di quest’anno ha assunto un valore aggiunto, dal momento che arriva dopo 3 anni di pausa forzata della Like dance, dovuta alle conseguenze della pandemia. Infatti è proprio sulle note della canzone “Rinasceró” che Marina Belfiore, direttrice artistica e insegnante, ha fatto il suo ingresso sul palco raccontando con grande emozione la felicità nell’ aver riaperto la scuola e soprattutto nel veder esibire ì propri allievi, definiti dalla stessa come “motore fondamentale della like dance”. Se l’obiettivo era emozionare e stupire i presenti, il risultato è stato raggiunto. Per Marina Belfiore, che ha cresciuto generazioni di allievi con passione, anche questo saggio di fine anno è stato motivo di emozione e soddisfazione.

Grande soddisfazione anche per gli insegnanti della scuola, per i genitori degli allievi e per tutto lo staff che ha lavorato per la buona riuscita dello spettacolo.

Articolo precedente Abbandono di incapaci, alimenti e farmaci scaduti: sequestrata casa di riposo a Reggio
Articolo successivoTropea registra un 200% di presenze nei primi mesi anno