Un uomo 35enne residente a Torino, ma di origine filippina, è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri, con l’accusa di Violenza sessuale, aggravata dal fatto di essere stata compiuta nei confronti di una donna incinta, minore di quattordici anni ma soprattutto una familiare: la figlia.
Il 35enne è stato sorpreso in flagranza di reato dopo essere stato beccato dalle telecamere mentre abusava della figlia all’interno dell’ospedale dove la minore era ricoverata.
La ragazzina si era presentata incinta al pronto soccorso, ricoverata in seguito, era tenuta sotto osservazione e seguita da medici e psicologi.
Le forze dell’ordine, su autorizzazione della magistratura, hanno nascosto alcune telecamere nella stanza dove era ricoverata la minore. Pare che inizialmente l’obiettivo fosse capire se potesse ricevere visite che potessero chiarire alcuni aspetti della difficile vicenda.
Purtroppo dalle immagine registrate, è venuta fuori la violenza.
Per l’uomo è scattato l’arresto immediato e il trasferimento in carcere in attesa di ulteriori verifiche sul caso. Gli inquirenti infatti cercano ora di capire se ci siano stati abusi precedenti da parte del padre della ragazza. Attesi inoltre gli esiti del Dna per scoprire chi è il padre del nascituro.