Rosarno – Virgiglio Social Media Manager: ecco come ho fatto a raggiungere oltre 5 milioni di visualizzazioni ai miei clienti

3240

Rosarno –  Virgiglio Social Media Manager: ecco come ho fatto a raggiungere oltre 5 milioni di visualizzazioni ai miei clienti.

Abbiamo incontrato Vincenzo Virgiglio, divenuto da anni oramai, punto di riferimento per aziende e professionisti nel mondo social.

Con un focus totale sulla gestione dei profili aziendali, la sua agenzia ha abbracciato l’intero spettro del marketing digitale, trasformando il concetto di presenza online.

Ma il vero trionfo di Vincenzo Virgiglio è emerso attraverso i Reel, trasformando ogni brand in un’esperienza visiva imperdibile.

Nel 2023, i suoi clienti hanno superato la stratosferica soglia di 5 milioni di visualizzazioni. Un risultato che ha ridefinito il significato di impatto sui social media.

Abbiamo chiesto a Vincenzo di spiegarci come funziona il suo lavoro.

“Dipende tutto dal settore in cui si opera e dalla persona che ho davanti.
C’è chi è più propenso a metterci la faccia e chi preferisce puntare sul prodotto.
In ogni caso, inizio sempre con una fase di profonda conoscenza del cliente, immergendomi nel cuore del suo brand. Analizzo i competitor per capire come spiccare nella folla e poi sviluppo le idee che ci porteranno al successo.
Successivamente c’è il lavoro sul campo, dove creo i contenuti che cattureranno l’attenzione e daranno un’identità visiva unica alla pagina.
Ogni pubblicazione è frutto di ore di lavoro, di idee scambiate con i miei collaboratori, di pranzi e cene veloci macinando kilometri e di intere giornate passate a pensare, sperimentare e progettare”.

Il 2023 è stato un anno importante per Vincenzo, il quale ci ha illustrato i prossimi obiettivi per il 2024.

“I miei obiettivi camminano di pari passo con quelli dei miei clienti. Continuare a crescere, perché Il mio lavoro è la passione che metto in ogni dettaglio, il mio impegno per costruire qualcosa di straordinario insieme a loro.

Sono qui per far emergere il meglio dal loro brand e farlo brillare nella vastità del mondo digitale.
Questa è la mia storia, una storia di dedizione e risultati tangibili”.

Per contattare Vincenzo 3421277381

Social: Facebook  Instagram

 

Articolo precedente Infermiere aggredito ospedale Vibo – ai domiciliari autore del gesto
Articolo successivoAggressione a Don Giovanni Rigoli – individuati autori: denunciati due cugini