Rosarno – conclusi tre giorni di festa. Grande successo e divertimento nelle tre serate

151

Rosarno – conclusi tre giorni di festa. Grande successo e divertimento nelle tre serate

Sì sono concluse questa notte le tre giornate di festa a Rosarno, organizzate dalle associazioni Pro Loco in collaborazione con la Virtus Asd, l’amministrazione comunale e la Città metropolitana di Reggio Calabria.

Tantissima gente in queste serate che sanciscono la fine dell’estate. Cittadini rosarnesi e non, hanno preso parte all’evento che ha visto la presenza di artisti come i Los Locos, che hanno fatto ballare piazza Duomo al ritmo dei più famosi balli di gruppo, come la Macarena e Mueve la colita.

Ieri sera, boom di presenze con il concerto dei Cugini di Campagna, che hanno allietato e divertito il pubblico tra musica e simpatici siparietti. Il tutto si è è concluso con il famoso show che ha riscosso un enorme successo quest’estate, “RIVIVIAMO GLI ANNI 90”.

L’amministrazione comunale si è detta soddisfatta per l’ottima riuscita dell’evento:

“L’Amministrazione Comunale di Rosarno desidera ringraziare calorosamente tutti i cittadini per la straordinaria partecipazione alle tre serate della Festa della Birra!

Il gran finale con i leggendari Cugini di Campagna e la musica anni ’90 ha trasformato Piazza Duomo in un luogo di festa e divertimento fino a tarda notte.

Un ringraziamento particolare va a ASD Virtus Rosarno e Pro Loco Rosarno per l’impeccabile organizzazione e a Daniela e Mariangela, volontarie di AIC Calabria per il loro prezioso contributo, garantendo pasti e birra senza glutine.

Un grazie sentito alla Polizia Locale per aver assicurato l’ordine e la sicurezza durante tutto l’evento, e alla Croce Rossa per la loro presenza costante e il loro prezioso supporto.

Siamo felici di annunciare che la festa si è svolta senza alcun problema, grazie al grande lavoro di squadra e alla vostra partecipazione.
Rosarno, siete stati fantastici”.

Articolo precedente Gioia Tauro – donazione e dimostrazione defibrillatore automatico esterno
Articolo successivoSiderno – si stacca pezzo di giostra durante festa patronale