Sara Centofanti vince la selezione ufficiale di Miss Mondo Calabria

151
Si è svolta ieri pomeriggio la selezione ufficiale diMiss Mondo Calabria, il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso al mondo dove ha fatto tappa alla fiera dell’Expo Wedding.
A rappresentarlo in esclusiva regionale la nota agenzia Andrea Cogliandro Eventi.

È stata la concorrente numero 8, Sara Centofanti, 20 anni di Reggio Calabria e studentessa al secondo anno di scienze motorie, giocatrice di basket e istruttrice di minibasket a guadagnare il primo posto e aggiudicarsi così la fascia di finalista Regionale di Miss Mondo Calabria 2025.
Emozionata e con tanti sogni da realizzare, intervistata subito dopo la vittoria commenta: “Grazie alla famiglia di Miss Mondo Calabria ho vissuto un’esperienza bellissima. Al di là del concorso in se credo sia un vero percorso di crescita, è un ambiente bellissimo, ho fatto amicizia con tutte le ragazze e ognuna di loro è stupenda sia dentro che fuori.
Dietro questo bellissimo concorso c’è tanto lavoro e impegno ma soprattutto serietà grazie ad Andrea Cogliandro e a tutto lo staff.” – conclude la bella Reggina.
Durante la gara le ragazze hanno sfilato in abiti casual, eleganti ed abiti da cerimonia, dove durante l’evento si sono intervallate esibizioni di canto, di video spot contro la violenza sulle donne e per l’evento ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni.
“Una giornata di moda e soprattutto di tantissima bellezza conclusa con un grande evento– commenta il patron Regionale di Miss Mondo Calabria Andrea Cogliandro,  faccio i complimenti alle numerose ragazze provenienti da ogni parte della regione, alla proprietà dell’Expo Wedding, alla vincitrice, alle numerose ragazze che ogni giorno si uniscono a questa grande famiglia e soprattutto a chi dietro le quinte ha lavorato per rendere unica una giornata così importante per questo prestigiosissimo concorso di bellezza”.

Articolo precedente Palmi – minaccia di morte dottoressa guardia medica: denunciato 45enne
Articolo successivoOperazione Game Over – Carabinieri sgominano banda truffatori ai danni di anziani