Colto da malore finisce su guard rail in autostrada, dottoressa assiste incidente e lo salva

69

Francesco Berna, noto imprenditore di Reggio Calabria nonché Presidente del Collegio Regionale dei costruttori Edili Ance, è stato colto da un malore mentre si trovava a bordo del suo Suv.

Il quarantatreenne si trovava nei pressi dello  svincolo di Reggio Porto, quando la sua Range Rover ha iniziato a perdere il controllo  ondeggiando tra una corsia e l’altra e seminando il panico tra gli automobilisti retrostanti, sino ad impattare violentemente nel guard rail di una piazzola di sosta.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta coraggiosamente la dott.ssa Patrizia Alessio della Pubblica Assistenza San Giorgio Soccorso, l’auto era infatti rimasta in moto, perdeva carburante ed emetteva fumo, con il serio rischio di prendere fuoco, ma nonostante ciò la dottoressa ha estratto dall’abitacolo Berna  fornendogli il primo soccorso e stabilizzandolo.
Il conducente, in forte stato di shock, è condotto presso gli ospedali Riuniti di Reggio Calabria dall’ambulanza del SUEM 118, intervenuti sul posto anche gli agenti della Polstrada.
Nell’incidente è stata coinvolta un’altra vettura con delle ragazze che non hanno riportato lesioni, soltanto un forte spavento.

Articolo precedente Greco: bisogna invertire la logica secondo cui gli immigrati sono numeri da sistemare
Articolo successivoSedicenne tenta il suicidio a scuola a Reggio Calabria, salvata da un compagno