La rosarnese Stefania Rachele presente a Sanremo 2025 come hair stylist

1652


La rosarnese Stefania Rachele presente a Sanremo 2025 come hair stylist

L’Hair Salon di Stefania Rachele a Rosarno compie oggi un mese.

Un’attività esistetente in realtà da tanti anni, che ha però deciso di rifarsi il look.

Una vera e propria oasi di bellezza e benessere in cui è possibile trovare tecniche sempre più innovative e consulenze avanzate grazie alle tecnologia della tricocamera.

Il viaggio di Stefania inizia poco più che maggiorenne, appena diplomata, in un piccolo salone di bellezza. Una passione coltivata con sacrificio ma allo stesso tempo con tanto amore per il proprio lavoro. Grazie all’impegno costante ha deciso di investire sulla formazione propria e del suo team per eseguire trattamenti sempre più all’avanguardia .

Il nuovo locale, uno spazio chic e moderno di 400 metri quadrati, con cabine dedicate alla cura del corpo, della pelle e con una vera e propria spa dedicata ai capelli, offre anche una zona commerciale dove poter acquistare prodotti professionali per il benessere dei capelli e del cuoio capelluto.

    

Stefania ad un mese dalla nuova apertura intende ringraziare tutte le clienti che si sono fidate ed affidate a lei ed alle sue preziosissime collaboratrici, che l’hanno sostenuta in questo ambizioso progetto imprenditoriale e che hanno creduto in lei divenendo un punto di riferimento anche per i paesi limitrofi.

Una nuova realtà che a Rosarno è nata ed è cresciuta sino ad essere riconosciuta altrove.

Una nuova sfida entusiasmante e prestigiosa aspetta la nostra giovane imprenditrice che sta per calcare la scena sanremese. Stefania infatti sarà presente come hair Stylist del prossimo Festival di Sanremo 2025 per curare i look degli artisti della musica.

“Non mi sono mai mai fermata e mai mi fermeró perchè il mio obiettivo è andare oltre il possibile” – ha dichiarato Stefania, anticipando Infatti altri progetti ambiziosi che però vi svelerà più in là.

Articolo precedente Sorpreso a incendiare auto – arrestato minorenne
Articolo successivoIl Comune di Rosarno investe nella sicurezza del territorio con un nuovo sistema di videosorveglianza