Miss Mondo Calabria – Valeria Meduri vince la selezione regionale

59

Si è svolta ieri pomeriggio la selezione ufficiale di Miss Mondo Calabria, il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso al mondo che ha fatto tappa nella stupenda location di Caposperone Resort.

A rappresentarlo in esclusiva regionale la nota agenzia Andrea Cogliandro Eventi

È stata la concorrente numero 3, Valeria Meduri, 19 anni di Reggio Calabria e studentessa universitaria di Progettazione della Moda presso l’accademia delle belle arti di Reggio Calabria a guadagnare il primo posto e aggiudicarsi così la fascia di finalista Regionale di Miss Mondo Calabria 2025. 

Emozionata e con tanti sogni nel cassetto, intervistata subito dopo la vittoria commenta: “È davvero difficile descrivere l’emozione che provo in questo momento. Vincere questa tappa di Miss Mondo Calabria è per me un traguardo importante e una spinta a continuare con ancora più impegno e passione. È stato molto più che partecipare ad un concorso, un viaggio di crescita, ispirazione e condivisione, con ragazze straordinarie. Tutto questo grazie alla grande famiglia di Miss Mondo Calabria capeggiata da Andrea Cogliandro Eventi” – conclude la reggina. 

Durante la gara le ragazze hanno sfilato in abiti casual, eleganti ed abiti da cerimonia, dove durante l’evento si sono intervallate esibizioni di canto e di ballo.

“Una giornata di moda e soprattutto di tantissima bellezza conclusa con un grande evento– commenta il patron Regionale di Miss Mondo Calabria Andrea Cogliandro,  faccio i complimenti alle numerose ragazze provenienti da ogni parte della regione, alla vincitrici e anche alle non, alle numerose ragazze che ogni giorno si uniscono a questa grande famiglia e soprattutto a chi dietro le quinte ha lavorato per rendere unica una giornata così importante per questo prestigiosissimo concorso di bellezza”.  

Articolo precedente Marina di Gioiosa, Rocco Femia (Cuore e Futuro): “Gruppi di lavoro Assessori-Cittadini per promuovere la  partecipazione diretta”
Articolo successivoCava abusiva di inerti scoperta e sequestrata da Guardia di Finanza