Lamezia, CasaPound organizza raccolta alimentare in vista del Natale

27

Lamezia – 18 dic. Proseguono le azioni di solidarietà dell’associazione di promozione sociale CasaPound Italia a Lamezia in occasione delle festività natalizie. Dopo aver dato vita all’iniziativa di beneficenza “A Natale regala un sorriso”, che prevede la raccolta di giocattoli e vestiti in buono stato da devolvere ai bambini provenienti da famiglie bisognose, la sezione lametina di CasaPound Italia in questo weeckend effettuerà una raccolta alimentare a favore delle famiglie lametine in difficoltà economica.

 

“Con questa iniziativa – afferma il responsabile di CasaPound Lamezia Massimiliano Cerminara – vogliamo contribuire con l’aiuto dei cittadini lametini, ad allietare il Natale delle tante famiglie bisognose che abbiamo avuto modo di incontrare e di aiutare negli ultimi anni. La postazione di raccolta è stata allestita nelle aree antistanti il supermercato Conad sito in Via del Progresso e La Piazza in via Cristoforo Colombo”.

 

“Raccogliamo pasta, farina, zucchero, sale e alimenti in scatola e altro cibo a lunga scadenza e non deperibile. L’iniziativa – spiega Cerminara – sarà effettuata sabato 19 e domenica 20 dicembre dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Siamo certi – prosegue– che anche questa nostra iniziativa sarà accolta con l’entusiasmo e l’ampia partecipazione che da sempre caratterizza i lametini, sempre pronti a rispondere alle iniziative di solidarietà rivolte verso i propri concittadini maggiormente in difficoltà”.

Articolo precedente Attacco a Timpani da Fdi, solidarietà da Maione
Articolo successivoD’Agostino: visita istituzionale dell’onorevole Gianni Pittella sottolinea rinnovata attenzione dell’Europa verso la nostra regione