“Nelle strade e nei palazzi”. È questo il titolo della conferenza stampa che si terrà domani, sabato 23 gennaio, alle ore 18:30 presso la nuova sede politica (Via U. De Medici) del consigliere comunale di Sovranità, Mimmo Gianturco.
“Durante l’incontro con la stampa – afferma Gianturco – illustrerò il lavoro svolto nei primi sei mesi di consigliatura. 184 giorni di battaglie effettuate dentro e fuori il palazzo comunale, sempre a difesa degli ultimi, delle fasce deboli. Lo scopo della conferenza stampa è quello di rendere noto alla cittadinanza che le promesse fatte durante la campagna elettorale non erano parole dette per meri fini propagandistici. Pertanto, il mio obiettivo è quello di mettere in risalto la coerenza che ha caratterizzato me e le mie battaglie sin dal mio primo giorno di consigliatura”.
“Inoltre, nel corso della conferenza- spiega il consigliere comunale – verrà approfondita e spiegata, con tanto di atti ufficiali, la vicenda inerente gli eventi natalizi e la questione del finanziamento della notte di fine anno. Coglierò l’occasione per evidenziare come le risposte date dagli stessi, ed anche dal sindaco, siano state poco esaustive non entrando nel merito delle questioni sollevate”.
“Al termine dell’incontro si terrà un buffet e un concerto di musica live durante il quale sarà possibile tesserarsi con CasaPound, l’associazione di promozione sociale di cui sono coordinatore regionale. La stampa e la cittadinanza tutta è invitata a partecipare”.