A Gioia Tauro apre il primo circolo di Fratelli d’Italia “Franco Costa”

47

«Fratelli d’Italia -Alleanza Nazionale segna una tappa così carica di speranze e prospettive positive e innovative per il centro-destra.

Venerdì 19 febbraio è nato a Gioia Tauro un nuovo Circolo di FdI che si pone l’obiettivo di aprire le porte della politica ai cittadini, e a tutti coloro che vorranno aderire.

Vogliamo contribuire con la nostra partecipazione a rendere grande anche a Gioia Tauro Fratelli d’Italia -Alleanza Nazionale.

Si è costituito a Gioia Tauro il primo circolo di FDI, a darne notizia è la neo Presidente Giovanna Caccamo, giovane laureanda in Architettura, che dopo il battesimo della politica avuto a maggio scorso in occasione delle ultime amministrative dove ha affiancato il candidato a Sindaco Rosario Schiavone nella lista Tradizione ed Innovazione, dimostra coraggio e determinazione nel voler continuare il suo impegno politico aderendo al partito di Giorgia Meloni.

Sono tanti in realtà i nomi che ritornano in quella che può a tutti gli effetti considerarsi come  la naturale evoluzione di Alleanza Nazionale: Costa, Irrera, Franco, Carbone, la destra Gioiese storica insomma, oltre a tanti altri giovani che nonostante la sfiducia generale nella politica e nei partiti hanno deciso di provarci ancora una volta, perché troppo innamorati della propria terra per vederla morire sotto i propri occhi, senza tentare di far nulla. Non è certo un caso, infatti, che il Circolo è stato intitolato proprio a Franco Costa, l’indimenticato condottiero di tante battaglie politiche ed elettorali del partito nella città della Piana.

L’obbiettivo è quello di riportare la vera destra Gioiese alla ribalta, dopo anni di assenza e subalternità, dovuta sopratutto alla frammentazione nata a destra nel dopo A.N.

Articolo precedente Ospedale, Gianturco annuncia manifestazione cittadina: È giunto il tempo di lottare
Articolo successivoCasa della Cultura a Cinquefrondi, ottima risposta da parte del territorio