A Santo Stefano in Apromonte via al Consiglio Comunale dei Ragazzi

42

Si terrà il prossimo venerdì 18 marzo a partire dalle ore 8:30 la prima riunione del Consiglio Comunale dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo Lazzarino di Santo Stefano in Aspromonte. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale di Santo Stefano è stata annunciata dalla delegata alle Politiche Giovanili insieme alla Consulta Giovanile del piccolo centro aspromontano.

 Dalle ore 8:30 alle 10:00 si svolgeranno le votazioni presso l’istituto scolastico, alle 10:30 lo scrutinio e subito dopo, alle ore 12:00, la proclamazione del Consiglio comunale dei ragazzi presso la Sala del Consiglio Comunale di Santo Stefano.

 “Ritengo sia un’iniziativa assolutamente lodevole – ha commentato il Sindaco di Santo Stefano Francesco Malara – poiché è finalizzata a diffondere tra i più giovani la cultura della democrazia e della cooperazione. Accoglieremo volentieri il consiglio dei ragazzi nel nostro Comune, sono certo che proprio da loro verranno suggerimenti molto utili sulle iniziative da realizzare sul nostro territorio”.

Articolo precedente Ieri Giornata della Memoria e dell’Impegno
Articolo successivoPiano Vescicolare Suina del Commissari Sanità: Coldiretti Calabria e Associazione Regionale suinicoltori hanno presentato ricorso al TAR