Adriano Fida tra i vincitori di EXPO-ARTE

147

Adriano Fida,  classe 1978, è un pittore Calabrese. Orgoglio di Rosarno, è riuscito a portare a casa un’altra grande soddisfazione. Adriano infatti dopo esser stato selezionato tra i 100 artisti ad EXPO ARTE, per esporre le sue opere, è stato scelto da Vittorio Sgarbi, curatore e presidente di giura, insieme al direttore artistico dott. Giovanni Lentini, come uno dei 5 vincitori della mostra-concorso dedicata all’arte contemporanea del belpaese. “The sound of soul”, l’opera di Adriano, è stata infatti una delle cinque opere vincitrici del concorso. Raggiunto al telefono, Adriano ha raccontato l’immensa felicità e soddisfazione, spiegando questo suo percorso-esperienza ad Expo.

“Sono davvero contento ed orgoglioso di questo riconoscimento. Aver avuto l’occasione di esporre a Villa Bagatti per EXPO ARTE, è stata già di per se una soddisfazione, essere ritenuto uno dei cinque artisti più meritevoli penso lo sia ancor di più. “The sound of soul”, è un’opera di facile lettura e comprensione, il titolo stesso, rimanda a qualcosa di interiore e profondo.”

Il 22 novembre sempre presso Villa Bagatti, sarà presentato il catalogo “ EXPO ARTE ITALIANA”, per premiare i vincitori del bando di concorso. Un grande in bocca al lupo ad Adriano, orgoglio dei Rosarnesi.

Articolo precedente Rosarno, rubato scooter in dotazione all’Ufficio Postale
Articolo successivoReggio, due arresti per tentato omicidio